KIT INTERCOOLER ITEC COMPETITION 500 ABARTH,9 LITRI

(3 recensioni dei clienti)

A partire da: €1,250.00

Disponibile
SKU: IC500-1
Marchio:
Visualizzazioni del prodotto: 9.910
Add to wishlist Add to compare

Descrizione

NOVITA’:  NUOVI SERBATOI “DUAL AIR FLOW”

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti varie tipologia di masse radianti questo ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza in base alla vostra vettura o all’uso che ne fate. Utilizziamo esclusivamente masse radianti tube and fin che in collaborazione con i nostri fornitori le lamelle utilizzate sia interne che esterne sono state scelte esclusivamente per avere le massime performance,  in base alla nostra conoscenza che da tanti anni ci accompagna su questo tipo  di autovettura sappiamo perfettamente il tipo di elaborazione che i clienti apportano su questo motore. Siamo sempre disponibili di aiutarvi a cercare il modello più adatto alle vostre esigenze contattandoci al numero WhatsApp  PRESENTE SUL SITO WEB un nostro consulente vi aiuterà nella scelta.

Kit Intercooler 500 Abarth CON TECNOLOGIA ITEC COMPETITION completo di tubazioni.
Caratteristiche: Se stai cercando un modo per aumentare le prestazioni della tua Auto il nostro kit intercooler da competizione è la soluzione perfetta. Ecco alcune delle caratteristiche impressionanti che fanno risaltare questo kit: dimensioni della massa radiante 600x205x62mm  Le nostre masse radianti offrono una maggiore aria  di flusso notevolmente migliore  rispetto all’intercooler di serie. Ciò significa che il tuo motore riceve più aria fresca, con conseguente migliore combustione e quindi maggiori prestazioni e affidabilità del motore stesso. Le masse radianti ITEC utilizzate da noi  ad alte prestazioni  offre eccellenti caratteristiche di raffreddamento e garantisce che il motore mantenga sempre la temperatura operativa ottimale grazie al numero maggiore di canaline e un alettatura molto più fitta rispetto agli altri modelli che produciamo. Quindi consigliamo di scegliere questo prodotto con tecnologia ITEC ai clienti esigenti che cercano la massima prestazione e  fanno uso della proprio auto in modo estremo come pista o competizioni. Nonostante l’impressionante aumento delle prestazioni, il nostro intercooler pesa solo 2,8  kg questo permette dei tempi di recupero molto veloci. i serbatoi  terminali  sviluppate al CAD in alluminio pressofuso garantiscono il miglior flusso d’aria interno possibile e riducono al minimo la contropressione rispetto ai due intercooler di serie. 

  • Capacita 9 LT
  • Peso 2,8
  • Massa radiante EXTREME COMPETITION Tube & Fin con Tecnologia ITEC
  • Area massa radiante 600x205x62 mm

PER UN USI ESTREMI OCCORRONO EQUIPAGGIAMENTI ESTREMI.
LA NOSTRA TECNOLOGIA TUBE AND FIN ITEC, NATA ESCLUSIVAMENTE PER IL MONDO MOTORSPORT, PUNTA PROPRIO A DISSIPARE LE TEMPERATURE ESTREMAMENTE ALTE CON LE QUALI FACCIAMO I CONTI IN APPLICAZIONI COMPETITIVE.
PER LEGGERE UN IMPORTANTE APPROFONDIMENTO SULLA TECNOLOGIA TUBE AND FIN ITEC 

SE AVETE BISOGNO DI UNA PERSONALIZZAZIONE EXTRA (esempio: montate una turbina particolare per superare i 400cv) CONTATTATECI IN PRIVATO PER DECIDERE INSIEME IL DIAMETRO DEL BOCCHETTONE DI  USCITA POSSIAMO MODIFICARLO IN MODO PEROSNALIZZATO DA 50MM,60MM IN CASU ESTREMI ANCHE 70MM.

Se avete bisogno di aiuto per scegliere il vostro Intercooler in base alla vostra elaborazione non esitate a contattarci un nostro esperto vi aiuterà nel scegliere e consigliare il prodotto adatto a voi o alla personalizzazione del prodotto! Whatsapp 0817590597

NOTA BENE:

La scelta dei nostri prodotti con colorazione NERA può comportare un tempo di spedizione più lungo di circa 7 giorni lavorativi. Questo è dovuto al fatto che, essendo prodotti artigianali, vengono verniciati a polvere da un verniciatore specializzato. I tempi di lavorazione dipendono da loro e non sono gestiti internamente da noi. Vi ringraziamo per la comprensione.

Specifiche

Peso 7 kg
Dimensioni 100 × 40 × 30 mm
Colore Intercooler

Alluminio, Nero

Cambio

Automatico, Manuale

Fari Di Fabbrica

Alogeni, Xenon

Turbina

IHI, TD04 / 1446 / IHI, GBC

Colore Siliconici

Nero, Rosso

Marca

Modello

500

★★★★★

TOP QUALITY AND VERY NICE PRODUCTS!!!!!

★★★★★

<div class=" VIpgJd-yAWNEb-hvhgNd-k77Iif-i3jM8c">
<div id="goog-gt-original-text" class="VIpgJd-yAWNEb-nVMfcd-fmcmS VIpgJd-yAWNEb-hvhgNd-axAV1" lang="en">Realizzano pezzi eccellenti! Anche il servizio clienti è ottimo, comprerò sicuramente di nuovo da loro!</div>
</div>
<div class="VIpgJd-yAWNEb-hvhgNd-N7Eqid ltr">
<div class="VIpgJd-yAWNEb-hvhgNd-N7Eqid-B7I4Od ltr" dir="ltr"></div>
</div>

★★★★★

Ottima qualità costruttiva, saldature molto belle. prodotto totalmente artigianale.

Sei un rivenditore?
CLICCA QUI!
Chiedi a un tecnico
1
Cerchi un ricambio?
O.R.R.A. Racing · Tecnici
Vuoi sapere se KIT INTERCOOLER ITEC COMPETITION 500 ABARTH,9 LITRI va bene per la tua auto?
Scrivici modello e motore.