MODALITÀ D’ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti, esposti ed indicati all’interno del sito internet, sono INCLUSO IVA. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, che verrà visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine, e variabile in relazione alla scelta del cliente (fare riferimento alla sezione del sito “Spedizioni”.

 

 

Il contratto di acquisto è concluso mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on-line” ovvero con la sottoscrizione del buono d’ordine allegato al catalogo elettronico presente nel sito. 

 

 

Consideriamo “Annullato” un ordine non pagato entro 72 ore

 

Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on-line all’atto dell’ acquisto ed in particolare attraverso le seguenti modalità:

 

  • PAYPAL (Sono previsti delle commissioni sul pagamento)
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
  • CARTA DI CREDITO (tramite circuito Paypal e Sumap)
  • CONTANTI AL RITIRO

INFORMAZIONI UTILI SUI PAGAMENTI

CARTA DI CREDITO

Le spese per pagamento con carta di credito tramite circuito PayPal (scelto per massima sicurezza dei clienti), sono pari al 2,7% sull’importo finale. Le commissioni vengono calcolate in maniera automatica dal sistema, e vengono calcolate prima di pagare l’oggetto (per maggiore chiarezza). 


Sul pos virtuale sono accettati tutte le carte on-line tutti i tipi di carte di credito. 


Per pagamenti tramite carte internazionale, è prevista una revisione del pagamento prima di effettuare la spedizione con tempi massimi fino a 10 giorni dallo stesso.

BONIFICO BANCARIO

I costi per emettere un bonifico possono variare in base al gruppo bancario dove si effettua. Per alcuni gruppi bancari sono gratuite, altri 2,50€ o addirittura fino a5€.