MODALITÀ D’ACQUISTO
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti, esposti ed indicati all’interno del sito internet, sono INCLUSO IVA. Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, che verrà visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine, e variabile in relazione alla scelta del cliente (fare riferimento alla sezione del sito “Spedizioni”.
Il contratto di acquisto è concluso mediante l’esatta compilazione ed il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “on-line” ovvero con la sottoscrizione del buono d’ordine allegato al catalogo elettronico presente nel sito.
Consideriamo “Annullato” un ordine non pagato entro 72 oreIl cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on-line all’atto dell’ acquisto ed in particolare attraverso le seguenti modalità:
- PAYPAL (Sono previsti delle commissioni sul pagamento)
- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
- CARTA DI CREDITO (tramite circuito Paypal e Sumap)
- CONTANTI AL RITIRO
CARTA DI CREDITO
Le spese per pagamento con carta di credito tramite circuito PayPal (scelto per massima sicurezza dei clienti), sono pari al 2,7% sull’importo finale. Le commissioni vengono calcolate in maniera automatica dal sistema, e vengono calcolate prima di pagare l’oggetto (per maggiore chiarezza).
Sul pos virtuale sono accettati tutte le carte on-line tutti i tipi di carte di credito.
Per pagamenti tramite carte internazionale, è prevista una revisione del pagamento prima di effettuare la spedizione con tempi massimi fino a 10 giorni dallo stesso.
BONIFICO BANCARIO
I costi per emettere un bonifico possono variare in base al gruppo bancario dove si effettua. Per alcuni gruppi bancari sono gratuite, altri 2,50€ o addirittura fino a5€.