MODALITÀ DI CONSEGNA

OrraRacing.com provvederà a recapitare ai clienti ti prodotti acquistati, mediante corriere/o spedizionieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell’azienda, direttamente dall’azienda stessa o da aziende collegate al circuito. Ricordiamo che le spedizioni sono assicurabili pagando un costo aggiuntivo, per info contattate l’area commerciale.

 

Con riferimento alla consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all’indirizzo (da intendersi l’ingresso principale dello stabile e non quello di accesso all’abitazione privata), anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce. Superato il 2° tentativo di consegna, verranno richieste delle commissioni di giacenza.

I tempi del recapito

Non supereranno mai quelli previsti dall’art. 54 D.Lgs. 206/2005.

 

*ATTENZIONE: Ricordiamo che chi compra e sceglie CONTRASSEGNO, nel caso di rifiuto o di mancato ritiro sarà tenuto a pagare a OrraRacing.com tutte le spese di giacenza, mancata consegna e quanto dai Ns Corrieri richiesto. Solo al pagamento della somma stabilità verrà chiuso e considerato annullato ogni ordine o richiesta di ordine presso il sito: www.orraracing.com

Vi ricordiamo che chi compra accetta tali condizioni, chi viola tale condizioni, viene considerato debitore nei confronti della Ditta in quanto la stessa ha sostenuto dei costi di spedizione e servizio. Chi compra tramite CONTRASSEGNO accetta tali condizioni e accetta di aprire un contratto di vendita che non potrà senza espressa autorizzazione essere recesso. Chi non rispetta tali condizioni sarà contattato dal nostro ufficio legale, per recuperare quanto dovuto per il mancato completamento dell’ordine. Il contrassegno non è un costo solo per chi compra, lo è anche per chi spedisce. Se non riceviamo i costi di spedizione entro 5 giorni dall’ordine, procederemo al recupero del credito tramite nostro legale e/o agenzia di recupero credito. Da considerare che il costo di recupero credito, spese legali, spese di spedizione di andata e ritorno, spese di giacenza, danno creato per eventuale oggetto invenduto o altri disagi creati in seguito ad un rifiuto o a destinatario assente, verranno richiesti dal nostro legale e/o agenzia.

Spediamo in tutto il mondo

Le spedizioni sono prese in consegna dai più affidabili Corrieri Italiani.

Come Poste Italiane, SDA, UPS, NEXIVE, Bartolini ecc…