MODALITÀ DI CONSEGNA

OrraRacing.com provvederà a recapitare ai clienti ti prodotti acquistati, mediante corriere/o spedizionieri di fiducia oppure, ad insindacabile giudizio dell’azienda, direttamente dall’azienda stessa o da aziende collegate al circuito. Ricordiamo che le spedizioni sono assicurabili pagando un costo aggiuntivo, per info contattate l’area commerciale.

 

Con riferimento alla consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all’indirizzo (da intendersi l’ingresso principale dello stabile e non quello di accesso all’abitazione privata), anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce. Superato il 2° tentativo di consegna, verranno richieste delle commissioni di giacenza.

I tempi del recapito

Il 95% del nostro catalogo è frutto del nostro artigianato.
Ogni prodotto ha bisogno di almeno 5 giorni lavorativi per essere prodotto e quindi spedito (salvo casi dove nella pagina del prodotto venga indicato un periodo di tempo più lungo, in quel caso ci si attiene a quanto precisato).
Una volta spediti i nostri pacchi, come da esperienza, ci vorranno dall’1 ai 3 giorni lavorativi per una spedizione nazionale e circa 5 per una internazionale affinché arrivi a destinazione.

Spediamo in tutto il mondo

Le spedizioni sono prese in consegna dai più affidabili Corrieri Italiani.

Come Poste Italiane, SDA, UPS, NEXIVE, Bartolini ecc…